lunedì 19 gennaio 2009

Johnny Depp e Gargamella

Stavo guardando cosa ci fosse su Indiscreto e mi è balzato agli occhi questo post. Inutile dire che è venuta voglia anche a me di vedere quali fossero le chiavi di ricerca usate per raggiungere il mio blog e, viste le numerose opzioni offerte da ShinyStat (versione gratuita anche per me, ovviamente), sono andato oltre.

Innanzitutto devo un ringraziamento a Lédio Carmona, jornalista esportivo, il quale mi ha gentilmente – e inavvertitamente – linkato sul suo blog. Ora che ne sono a conoscenza ne approfitto per ringraziarlo dato che grazie a lui ho ora una nutrita colonia di lettori brasiliani (15 in questo mese di gennaio) e per linkarlo.

Le chiavi di ricerca che hanno condotto svariati navigatori sul mio blog, però, sono quantomeno curiose: la prima, praticamente sempre in vetta nelle classifiche mensili, è… «Johnny Depp». Presenti anche «Gargamella», «capelli Amauri», «Kaká all’Inter», «sono il più forte», «+raggione», «500.000 milioni», «abilità tecniche Aquivaldo Mosquera Siviglia», «capelli di Lavezzi», «dribblare come Cristiano Ronaldo», «fidanzata Balotelli», «Garrincha 11 figli», «Ibra non gioca a calcio a?certo», «indovino calcio», «la fidanzata di Pato», «la fidanzata di Drogba», «orologi con motivi di cleb italiani di calcio», «somiglianza somiglianza», «squadra calcio sou thorpe», «uno». Questo per il solo mese di gennaio, dato che non ho tempo né voglia di proseguire la mia ricerca.

Nessun commento: