martedì 23 novembre 2010

Il Punto sulla Lega Pro, Prima Divisione Gir. B - La Nocerina annichilisce i Satanelli di Zeman


COS’È SUCCESSO - Doppio Clemente e il Benevento ha ragione dell'Andria. Un pallonetto di Innocenti regala al Taranto i tre punti: la Juve Stabia è K.O. Pari a reti bianche tra Barletta e Viareggio, 1-1 (Carparelli e Mammarella) nel posticipo tra Pisa e Lanciano.

IL TOP - La capolista Nocerina annichilisce il Foggia di Zeman. Castaldo e Negro (doppietta) sigillano una vittoria strameritata: a nulla vale il gol del 3-1 di Salamon, segnato a tempo ormai scaduto.

IL FLOP - Quarta sconfitta filata per il Gela, che cade a Terni. Al 12' l'incontro è già chiuso: Nitride e Nolè chiudono agevolmente la pratica.

LA SORPRESA - La Lucchese riassapora il dolce gusto della vittoria dopo oltre due mesi. Marotta, Grassi e Costantini affondano il Foligno.

TOH, CHI SI RIVEDE - L'Atletico Roma espugna il «Simonetta Lamberti» di Cava de' Tirreni grazie ad una doppietta del centravanti Ciofani, di nuovo in gol dopo un mese d'astinenza. Con questi due gol Ciofani ribadisce il proprio primato in classifica marcatori: raggiunta quota 10.

LA CHICCA - Dopo oltre un anno di astinenza, Davide Matteini ritorna al gol. Curiosamente, la sua ultima rete l'aveva segnata contro il Cosenza - sua attuale squadra - il 15 novembre del 2009, quando militava nel Rimini. La sua marcatura, però, risulta vana ai fini del risultato: il Cosenza cede al Siracusa, che ribalta il risultato con Mancino e Bufalino. E Citrigno, presidente dei silani, rassegna le dimissioni.

Antonio Giusto

Fonte: Goal.com

Nessun commento: