martedì 25 gennaio 2011

Il Punto sulla Lega Pro, Prima Divisione Gir. B - Il Foggia va ko a Foligno e scivola fuori dalla zona play-off



COS’È SUCCESSO - Pisa-Ternana 1-0 nel posticipo, a segno Carparelli su rigore. Siracusa-Juve Stabia e Lucchese-Andria terminano 1-1, Lanciano-Viareggio rinviata per neve.

IL TOP - Il Benevento mangia tre punti all'Atletico Roma nello scontro diretto. Vittoria cinica, in goal Pintori e Clemente nel primo tempo.

IL FLOP - Cavese sempre più giù. Sette punti di penalizzazione, ed una vittoria che manca dal 12 dicembre dello scorso anno. Contro il Gela finisce 1-1, al vantaggio di Cipriani risponde Docente.

LA SORPRESA - Il Foggia cade a Foligno dopo essere passato in vantaggio con Insigne: Fedeli e Sciaudone, nel giro di tre minuti, ribaltano il risultato, estromettendo i Satanelli dall'ambita zona play-off.

TOH, CHI SI RIVEDE - Marco Cari torna in panchina, a Barletta, con l'obiettivo di condurre i biancorossi alla salvezza. Fatale al suo predecessore Sciannimanico la sconfitta casalinga rimediata contro la Nocerina capolista.

LA CHICCA - Esordio con goal per Domenico Girardi, centravanti giunto a Taranto in prestito dal Chievo. Un suo colpo di testa regala a Taranto tre punti preziosi contro il Cosenza, che a tempo ormai scaduto si fa parare da Bremec un rigore di Biancolino.

Antonio Giusto

Fonte: Goal.com

Nessun commento: