L'undicesimo turno del campionato di Lega Pro Girone B ha confermato le grandi potenzialità della Nocerina e bocciato senza appello il Foggia di Zeman.
COS’È SUCCESSO - Cosenza corsaro a Gela: il gol di Daud ed una doppietta di Mazzeo vanificano il momentaneo pareggio di D'Amico. Tra Andria e Barletta più spettacolo sugli spalti che in campo: gemellaggio tra le tifoserie, ma lo 0-0 non regala emozioni. Carparelli beffa il Foligno al 95', pareggiando il gol di Falcinelli.
IL TOP - Prosegue la marcia della Nocerina, issatasi in vetta alla classifica grazie al successo sul Taranto ed al successivo rinvio di Juve Stabia-Atletico Roma. Il gol vittoria porta la firma di Castaldo, al quarto gol in questo campionato.
IL FLOP - Il Foggia crolla allo «Zaccheria»: il Siracusa dei tanti ex rossoneri disputa la miglior partita stagionale, facendo bottino pieno in quest'insidiosa trasferta. Nicola Mancino, due stagioni e mezzo in rossonero, decide la partita con una doppietta raggiungendo quota 4 in classifica marcatori eguagliando il precedente record di gol stabilito nella scorsa stagione.
LA SORPRESA - Per la prima volta in questa stagione il Lanciano viene sconfitto in casa propria: Camillo Ciano segna una doppietta, decisiva per il successo della sua Cavese. Con questi due gol, il ventenne attaccante di proprietà del Napoli agguanta Sau e Ciofani - entrambi a secco - in testa alla classifica marcatori.
TOH, CHI SI RIVEDE - Di ritorno in campo dopo l'infortunio, Felice Evacuo decide Benevento-Lucchese con una doppietta messa a segno negli ultimi venti minuti. Secondo e terzo gol stagionale per lui.
LA CHICCA - Ben due partite sospese e quindi rinviate a causa del maltempo. Viareggio-Ternana era sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa con gol di Cristiani alla mezz'ora, mentre nel posticipo l'Atletico Roma conduceva al «Menti» di Castellammare di Stabia grazie ad un autogol del difensore gialloblé Scognamiglio.
Antonio Giusto
Fonte: Goal.com
Nessun commento:
Posta un commento