Renato Augusto ha firmato con il Bayer Leverkusen un contratto quinquennale. Per portarlo in Germania alle "aspirine" sono bastati 5 milioni di euro, 500.000 € in più di quanto il Palermo - che lo aveva seguito a lungo - ha pagato Cesare Bovo, che, con tutto il rispetto per lui, è ben altra cosa rispetto all'ex numero 10 del Flamengo. Per quanto riguarda le altre squadre di medio-alta classifica, la Sampdoria era troppo impegnata a pagare 4 milioni di euro la metà (sì, la metà del cartellino dell'ex parmense costa un milione di euro in meno di Renato Augusto), mentre tra le grandi l'Inter era troppo impegnata ad elargire 13 milioni di euro alla Roma per Amantino Mancini.
6 commenti:
Ciao Antonio!
Speriamo bene per questo Renato in Bundesliga!
A quanto pare a Leverkusen ci credono eccome.
ciao Antonio, volevo segnalarti il mio blog sulla Dinamo Mosca.
http://fcdynamomoscow.blogspot.com/
passa, e se ti piace metti l'indirizzo nei tuoi link!
complimenti per il blog!
per Kurbjuweit: a Leverkusen fanno benissimo a crederci: è costato un quarto di Pato pur avendo tutte le potenzialità per diventare un giocatore del livello del milanista. Non vedo l'ora di vederlo all'opera.
per Danny Dynamo: ero già capitato un paio di volte sul tuo blog, e devo dire che mi piace molto il fatto che ti occupi anche della Dinamo Mosca cestistica. Ovviamente ti linko subito. ;)
mi fa molto piacere ti piaccia.
si, ho deciso di dare spazio anche ad altri sport: in primis basket e hockey su ghiaccio.
Bella segnalazione!bravo!Questo qua è' un gran bel giocatore, dotato di corsa e visione del gioco.Parlavamo da almeno un anno, vi invito a leggere il mio pezzo sul Brasileirao con i nomi dei prossimi Campioni che ancona non sono nei taccuini dei vari procuratori.
Abraço
Renato Augusto é um grande jogador, ótima aquisição.
Abraços Antônio
Saudações Celestes
SITE/BLOG.....CRUZEIRO: O MAIOR DE MINAS
Sou Cruzeirense - Site - Tudo sobre o clube que manda em Minas
Sou Cruzeirense - BLog - Tudo sobre o clube que manda em Minas
ENTREM E SINTAM-SE A VONTADE
Posta un commento